Buone Feste | 2020

Cari amici,

sta per concludersi un nuovo anno, caratterizzato purtroppo dalla presenza di una pandemia che ha impedito alla nostra comunità di vivere la propria normalità.

Siamo stati costretti a vivere momenti cupi, in quanto il nostro Comune è stata gravemente colpito da questo nemico invisibile. Tuttavia, durante questi momenti, la vera natura di noi Perdifumesi è venuta fuori.

Molti, si sono prodigati nell’aiutare chi si trovava in difficoltà nell’assoluto silenzio. Ed è questo lo spirito che ci piace osservare in quanto ci fa credere che dentro noi tutti ci sia il potenziale per riprendere una vita basata su valori migliori.

Seppur colpiti a morte nella nostra comunità, alla fine di questa pandemia abbiamo l’opportunità di iniziare un nuovo cammino. Gli eventi catastrofici sono sempre stati un punto di ripartenza verso una società migliorata.

Non possiamo permettere che quanto è stato patito vada dimenticato o peggio ancora sprecato.

L’augurio a tutta la comunità è quello di poter presto ricominciare su nuove basi una nuova normalità, con l’obiettivo di diventare forti e coesi e non deboli e separati.

Auguri a tutti voi Buone Feste.

Grazie a chi, con piccoli gesti, ha reso questa pandemia meno pesante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *